“Sfidare la crisi, investire su se stessi”, questo il titolo del convegno in programma giovedì 23 gennaio 2014 a partire dalle ore 14.30 alla Sala Maggiore della Camera di Commercio di Trieste (piazza della Borsa 14), organizzato dalla Provincia di Trieste, Assessorato Politiche Attive del Lavoro.

Durante l’incontro, moderato dal giornalista de Il Piccolo Piercarlo Fiumanò, verranno affrontate, grazie all’intervento di specialisti, le possibilità di creazione d’impresa nell’attuale quadro di crisi. A chiusura dei lavori è previsto l’incontro e il dibattito con l’economista Riccardo Realfonzo, ordinario di economia politica all’Università del Sannio.

Interverranno Adele Pino, Assessore provinciale allePpolitiche attive e al Collocamento mirato; Loredana Panariti, Assessore regionale al Lavoro, Formazione, all’Istruzione e Pari opportunità; Antonio Paoletti, presidente della Camera di Commercio di Trieste; Tiziana Sandrinelli, presidente Terziario Donna, Confcommercio Trieste; Michela Vogrig, vicepresidente regionale di Legacoopsociali, Legacoop Fvg; Erik Renzi, presidente Confcooperative della Federazione di Trieste.

Il convegno è parte del progetto “L’innovazione di genere” realizzato dalla Provincia di Trieste in collaborazione con Aries, i comuni di Duino-Aurisina-Devin-Nabrežina, Monrupino-Repen, Muggia, San Dorligo della Valle-Dolina, Sgonico-Sgonik, Confcommercio, Confcooperative e Legacoop.

A fini organizzativi, si chiede di dare conferma della partecipazione all’evento in oggetto al seguente indirizzo sportello.lavoro@provincia.trieste.it

L’Area creazione e sviluppo d’impresa (tel. 040 6701512 – contributi@ariestrieste.it) è a disposizione per ulteriori informazioni.

Scarica
Invito al convegno e programma