Il 3 e 4 ottobre 2019 presso il Palazzo regionale dei congressi di Grado ritorna SYAT Ship & Yacht Advanced Technology for Leisure Vessels and Port Solutions, l’evento interamente dedicato alle tecnologie marittime innovative per la mobilità dei passeggeri, organizzato da Aries con il cluster regionale mareFVG.

La manifestazione si declina in workshop, pitch presentation e incontri bilaterali e offre anche la possibilità di prenotare postazioni espositive.

Tra i temi dei workshop, si parlerà tra l’altro di economia circolare, mobilità sostenibile, e strumenti finanziari a supporto delle Pmi.

Tra i relatori rappresentanti dei maggiori players di settore, tra cui Fincantieri, Carnival, Grimaldi lines, RINA, CETENA e altri ancora.

Le pitch presentation offriranno l’opportunità ad aziende e gruppi di ricerca di presentare le loro soluzioni innovative ai maggiori key – player internazionali del settore marittimo.

Gli incontri bilaterali, organizzati dalla rete Enterprise Europe Network, saranno invece un momento concreto di confronto e di business per le aziende italiane ed estere.

Programma di dettaglio delle 2 giornate, registrazione ai workshop e ai b2b dal sito www.syat.it.

Dal link nella sezione Resources del sito è possibile scaricare e compilare la scheda di candidatura alle presentazioni pitch e la scheda di prenotazione area espositiva e restituirla ai contatti riportati nei documenti.

Scadenza per le candidature ai pitch: 20 settembre

In caso di selezione, sarà richiesto un contributo di Euro 300,00 + IVA per le PMI ed Euro 100,00 + IVA per i gruppi di ricerca.

Scadenza per le iscrizioni ai b2b: 23 settembre

Scadenza per il matching e iscrizione ai workshop: 1 ottobre

La partecipazione ai workshop e agli incontri b2b è gratuita.

Lingua di lavoro: inglese

Sede degli incontri:

Palazzo Regionale dei Congressi
Viale Italia, 2
34073 Grado (Gorizia)

L’accesso sarà garantito solo previa registrazione al sito.

Per ulteriori informazioni:
Sportello EEN presso Aries
040 6701335

> Download