A partire dal 22 settembre potranno essere presentate le domande per richiedere i nuovi incentivi per il rafforzamento e il rilancio della competitività delle microimprese e delle piccole e medie imprese del Friuli Venezia Giulia. I contributi sono destinati a sostenere spese che riguardano attività finalizzate all’utilizzo del commercio elettronico, all’introduzione di una certificazione di qualità, al ricorso a un manager a tempo, al ricorso al consulente per l’internazionalizzazione, al ricorso al consulente per la strategia aziendale.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente tramite PEC a partire dalle ore 9.15 del giorno 22 settembre 2014 alle ore 16.30 del giorno 31 dicembre 2014 alla Camera di Commercio sul cui territorio l’impresa richiedente ha stabilito la sede legale o l’unità operativa presso cui è realizzato il progetto.
Gli incentivi sono concessi tramite procedimento valutativo a sportello, su base provinciale, nel rispetto dei criteri valutativi di cui all’allegato C del Regolamento e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Maggiori informazioni e modulistica