ARIES propone anche per l’edizione 2020 la partecipazione collettiva delle imprese della Venezia Giulia alla fiera MEDICA di Düsseldorf. L’edizione 2019 ha visto la partecipazione di 5.500 espositori, con 121.000 visitatori provenienti da 170 Paesi.

ARIES, che è già stata co-espositore nelle ultime edizioni, ha un elevato interesse a confermare la presenza a questa importante rassegna fieristica. In assenza di manifestazioni di interesse e quindi di mancata partecipazione, ARIES perderebbe lo spazio finora acquisito e verrebbe posta in lista di attesa per le prossime edizioni, con grande difficoltà ad ottenere un’area espositiva adeguata.

Le imprese interessate a partecipare all’evento, in programma dal 16 al 19 novembre 2020, sono invitate a manifestare il proprio interesse alla partecipazione, inviando un’email entro mercoledì 26 febbraio 2020, a promo@ariestrieste.it. L’Ente fiera ha infatti fissato la deadline tassativa per le iscrizioni al 1° marzo 2020.

Si fa presente che tale manifestazione di interesse non è vincolante per l’impresa, ma è indispensabile ad ARIES per confermare tempestivamente l’opzione di un’area espositiva idonea, sulla base del numero di imprese che manifesteranno il loro interesse.

ARIES resta a disposizione per ulteriori informazioni:
tel. 040 6701-220;-404
e mail promo@ariestrieste.it