Dopo l’intervento nell’ambito del SYAT (22 novembre 2018) dedicato alla lean production nel settore nautico è un’altra iniziativa di Aries, Olio Capitale, ad offrire una nuova occasione per diffondere fra le imprese buone prassi di marketing innovativo. L’iniziativa rientra nelle attività del progetto Nuvolak2 (Interreg Italia Slovenia) al cui partenariato Aries collabora attivamente.

Ospite di questo INNOtalk sara Tommaso Cattivelli di Cru Agency, agenzia di marketing digitale di Urbania (Pesaro e Urbino). Ai produttori di olio extra vergine di oliva verrà esposto il modo di aumentare la consapevolezza e la riconoscibilità riguardo al loro prodotto. Verranno esaminate le  maggiori competenze da acquisire, le nuove strategie e tecnologie digitali da utilizzare per aumentare le proprie performance in ambito B2B e B2C.

Per l’iscrizione è necessario registrarsi al link: https://form.jotform.com60383134618959

Al campo (obbligatorio!) “Motivo principale della visita” selezionare dal menù a tendina la voce “Partecipazione all’INNOtalk – Digital transformation per produttori olio extra vergine”. Riceverete una mail di conferma della registrazione che dovrete stampare e consegnare alla reception  per avere diritto ad un ingresso omaggio per l’accesso all’INNOtalk e ad Olio Capitale.

Per ulteriori informazioni contattare Aries (tel. 040 6701336; e-mail: michele.crosatto@ariestrieste.it)