La Camera di Commercio Venezia Giulia ospita venerdì 22 marzo p.v. alle ore 15.00 presso la Sala Maggiore della sede di Trieste, l’iniziativa ”L’Italia che funziona”.

L’evento fa parte di un roadshow che farà tappa in 21 città italiane. Quello di Trieste è l’unico appuntamento previsto nella regione Friuli Venezia Giulia. Sarà presente Manlio Di Stefano, Sottosegretario di Stato con delega alle imprese del Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale.

Si tratta di un’iniziativa istituzionale, il cui l’obiettivo è illustrare le attività svolte sostegno del sistema imprenditoriale dal Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, dal Ministero dello Sviluppo economico, dal Gruppo Cassa Depositi e Prestiti e dal sistema camerale.  L’evento è dedicato in particolare modo alle imprese italiane, alle quali verranno presentati  gli ultimi strumenti messi a punto per loro dai Ministeri organizzatori ai fini della loro crescita e sviluppo sui mercati nazionale ed internazionale.

Preghiamo gentilmente di confermare la vostra presenza scrivendo all’indirizzol presidenza@vg.camcom.it