Nell’ambito del progetto Blue_Boost (programma Interreg Adrion) Aries e mareFVG organizzano  due workshop:

1) “Soluzioni e Materiali innovativi per la nautica – Le nuove frontiere, i materiali e i rivestimenti innovativi per le superfici”, in programma venerdì 15 febbraio 2019 dalle ore 14.00 alle 16.30 presso la sede di Trieste della Camera di Commercio Venezia Giulia, Piazza della Borsa 14, 1° piano, Sala Desiata

2) “Mobilità sostenibile in acque costiere e interne – Eco design, propulsione elettrica, dual fuel, a gas”, che si terrà venerdì 22 febbraio 2019 dalle ore 14.00 alle 16.30 presso la sede di mareFVG, Monfalcone (GO), Via Callisto Cosulich, 20.

Destinatari dell’iniziativa sono cantieri di costruzione, cantieri di riparazione, imprese della filiera, progettisti, ricercatori, nonché imprese attive nel campo di nuovi materiali di diversa natura e altri Technology & Knowledge provider. Ai seminari parteciperanno relatori provenienti da realtà universitarie e da imprese, che illustreranno le tecnologie innovative nei settori di interesse e le loro possibili applicazioni.
In entrambi gli eventi verrà presentato il bando, finanziato dal progetto Blue_Boost, per l’erogazione di voucher per l’acquisto di servizi di innovazione, rivolti alle PMI e alle micro imprese regionali dell’economia del mare.
Il programma completo dei due seminari e la brochure del progetto Blue_Boost sono scaricabili in allegato.
Gli interessati sono pregati di confermare la loro partecipazione compilando le schede di adesione allegate (diverse per ciascuno dei due eventi) e inviandole all’indirizzo promo@ariestrieste.it

> Workshop Materiali Nautici – Download
> Workshop Mobilità sostenibile – Download
> Scheda adesione 150219 – Download
> Scheda adesione 220219 – Download
> BB ENG PRINT – Download